Ispessimento valvola mitrale

salve ho un probleba al cuore mi hanno detto che ho la valvola mitrale ispessita però non mi hanno dato nessun altra spiegazione,mi hanno detto non è niente ma io mi preoccupo perche ogni tanto i battiti del cuore vanno velocissimi.gradirei piu chiarimenti se fosse possibile grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di un preciso referto ecocardiografico, la dizione "mitrale ispessita" di per sè non comporta alterazioni aritmiche cardiache come da lei riferito. Ci invii opportune delucidazioni al merito.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO