Braccio sinistro

salve.. è da qualche giorno che ho sempre il braccio sinistro intorpidito.. questa sensazione parte da sopra la spalla e si irradia per tutto il braccio fino al polso. è più intensa nella zona tra la spalla e il bicipite.. mi sembra tra l'altro che anche che le vene si siano ingrossate(non so se per il caldo o cosa..) ho sentito che i formicolii al braccio sinistro sono indice di problemi cardiaci.. e mi sono un pò spaventata. per fortuna circa un anno fa ho fatto visita cardiologica e elettrocardiogramma, tutto ok. dovrei rifarli per stare tranquilla?? questo senso di pesantezza al braccio a cosa può essere dovuto?? non ho fatto movimenti strani.. se non tenere per ore la stessa posizione mentre studio o uso il pc.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il fastidio da lei riferito potrebbe molto probabilmente avere altra natura, legato ad es. ad una cattiva postura, escluderei del tutto l'ipotesi cardiaca. Si consulti con il suo curante per maggiore tranquillità. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO