Battito pulsazioni o spasmi allo stomaco

Salve,

sono un ragazzo di 28 anni, alto 1,80 per 74kg..sono 2 giorni che avverto oltre al classico battito nello stomaco (essendo magro, si sente spesso), anche delle pulsazioni un po più forti, addirittura da muovere la mano pogiata sopra.
Queste pulsazioni, che sembrano quasi degli spasmi le ho al centro dello stomaco leggermente sulla destra..e le avverto di più se sono seduto o sdraiato.
All'inizio pensavo a degli spasmi muscolarti, ma oggi è il secondo giorno, inizia a sembrarmi strano.

Inoltre sono 2 giorni che ho anche un cerchio alla testa e spesso non riesco a mettere a fuoco, come se si annebbiasse la vista.

Grazie mille,
Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi sintomi sono aspecifici e non per forza riconducibili ad una alterata attività cardiaca. A distanza non posso che far altro che invitarla a prendere contatto con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO