Una miglior prestazione sessuale , visto che ultimamente il mio pene non risponde "subito" allo

sono da sempre stato un atleta da quando avevo 14 anni fino ad oggi 48 anni , con dei battiti lenti (bradicardia ) e pressione arteriale bassa (attualmente a 105 la massima),attualmente faccio la mia corsa da 20 min e un po di palestra altri 20 min x 3/4 volt settimanali ,ho fatto un ecg e mi hanno detto che ho un ritmo sinusale con arritmia sinusale 48 bat al min ed è nei limiti della norma , la mia domanda è posso prendere del cialis / sindenafil / levitra, per avere una miglior prestazione sessuale , visto che ultimamente il mio pene non risponde "subito" allo stimolo(le mie ultime 4 volte -nel ultimo mese -rapporto avuto sempre con la mia donna)e non riesco ad avere una erezione "completa" ,ho il desiderio e la voglia ,sintomi organici sono da escludere (al mattino ho delle erezioni dure) , il mio dottore dice che potrebbe essere lo estres e mi ha prescritto degli integratori.-(bioarginina)
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'unico effetto collaterale che potrebbe esserle particolarmente fastidioso è l'induzione di una ipotensione da parte dei suindicati farmaci, per cui il loro eventuale utilizzo dovrebbe comunque partire dal dosaggio più basso. Si consulti comunque con il suo andrologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risposta dottore.
sè avessi quella fastidiosa induzione all'ipotensione ,cosa dovrei fare e come dovrei comportarmi in quel momento .-
grazie nuovamente x la sua gentile risposta