Un ecocardiogramma color doppler fatto pochi giorni

Ho 41 anni e questo è ciò che risulta nelle conclusioni dopo un ecocardiogramma color doppler fatto pochi giorni:
Quadro compatibile con D.I.A lipo ostium secundum; insufficienza mitralica lieve (P.M.) Si evidenzia funzione sistolica normale, funzione diastolica normale , PAPs ai limiti superiori (29mmHg). Si segnala diametri cavitari nella norma. A sn. lievemente ingrandito. Spessori setto-parietali nei limiti. Cinesi globale e segmentaria conservate. Lembi mitralici ispessiti. V Ao tricuspide. FE55/62%.
Valutare opportunità applicazione transcatetere di protesi per D.I.A.

Vorrei sapere se prendere in considerazione l'applicazione che mi si consiglia e sapere se posso attualmente continuare a fare sport (step, aerobica, camminate)etc.
Grazie per la risposta

[#1]
Dr. Vincenzo Greco Cardiologo 7