Pressione bassa ma battiti troppo alti

Buongiorno scrivo per un problema che riguarda mia moglie,e'incinta di 3mesi e abbiamo notato che misurando la pressione ce l'ha'a 60/100 di solito e' leggermente piu' alta 65/70...105/110 ora pero' ha anche i battiti accellerati infatti ha 120 battiti al minuto...e' normale? puo' dipendere dal caldo eccessivo?
non prende farmaci all'infuori dell'acido folico e dell'aspirinetta,solo tra ieri sera e stamattina ha preso la tachipirina per via di un mal di testa molto forte.e' da preoccuparsi?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Il caldo di questi giorni e la gravidanza di sua moglie possono giustificare la tachicardia e i valori relativamente bassi della pressione arteriosa.
Godetevi questo meraviglioso momento
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio vivamente per la rassicurante risposta