40 anni 1 mese fa ho subito intervento di colecistectomia

salve sono una donna di 40 anni 1 mese fa ho subito intervento di colecistectomia
in laparoscopia asportazione di coleciste e calcoli nonostante dieta priva di grassi continuo ad avere diarrea è normale? sto assumendo fermenti lattici ma la diarrea continua . di conseguenza perdo peso e mi sento stanchezza e debolezza .
vorri un suggerimento , è il caso di fare una visita chirurgica x controllo o colonscopia,o altro ?grazie x la cortese valutazione.
saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende da cosa intende per diarrea (numero di scariche, consistenza ed aspetto delle feci ...).
Una valutazione del suo medico ed eventualmente chirurgica o gastroenterologica credo siano la prima cosa da fare prima di considerare eventuali esami strumentali. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
diarrea dopo i pasti alle volte liquida e alle volte di consistenza tipo yogurt
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
diarrea dopo i pasti alle volte liquida e alle volte di consistenza tipo yogurt
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Resta valida direi l'indicazione sopra data
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
LA RINGRAZIO , HO PRENOTATO UNA VISITA CHIRURGICA NELL'OSPEDALE DI SONDRIO DOVE SONO STATA OPERATA,GRAZIE INFINITE.SALUTI