Fitte fortissime allo stomaco

Salve da un po' di giorni mi ritrovo con delle fitte fortissime alla bocca dello stomaco, la mia dottoressa dice che potrebbe essere un virus che c'è in giro in questo periodo e che devo combatterlo da solo inquanto passerà da se:
La cosa però nn mi convince, in poche parole ho come la sensazione di un continuo gonfiore in alto allo stomaco, e e ogni tanto mi vengono delle fitte fortissime tali da non permettermi di respirare e mi costringono a piegarmi. Quete durano 10 secondi dopo di che rimane la stessa sensazione di gonfiore.
Sono ormai 4 giorni che ho lo stesso problema e per di più non ho disturbi di rigurgito o acidità...ho fame regolare e quando bevo qualcosa di fresco sento un leggero sollievo nella zona interessata.
Grazie in anticipo per l'attenzione e a risentirci
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Guardi potrebbe trattarsi di un problema di gastrite, da questo anche il sollievo con bevande fresche, anche se temporaneo.
Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per programmare un'eventuale egds.

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it