Un mese fa, ma ad oggi ho ancora piccoli fastidi,dolori, come li avevo precedentemente

salve, ho effettuato un intervento di asportazione della colecisti un mese fa, ma ad oggi ho ancora piccoli fastidi,dolori, come li avevo precedentemente all'intervento, dopo 15 gg dall'operazione, attraverso un controllo è emersa la presenza di liquido a ridosso dell'area interessata dall'intervento, è normale? mi è stata prescritta l'assunzione di cantabilin 300, per quanto tempo devo assumerla?Grazie

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La sintomatologia attuale potrebbe non dipendere dall' intervento subito o dagli esiti dello stesso, richiede una valutazione medica.
Relativamente al liquido, immagino sia stato identificato mediante ecografia: la quantita' e l' aspetto sono elementi importanti per decidere se è un esito normale o indicano qulacosa di patologico, valutazione che fara' il medico che ha richiesto o eseguito l' accertamento.
La terapia che indica in genere viene prescritta per un periodo di alcuni mesi ma dipende dalle indicazioni poste dal collega. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it