Intervento per ernia inguinale

Gentilissimi dottori,

mio padre, dell'età di 63 anni, è stato operato qualche giorno fa' per un'ernia inguinale sx e, oltre ad un bruciore intenso localizzato quando è in posizione eretta, questa mattina ha ritrovato un punto di sutura nelle feci. Premettendo che non vi era traccia visibile di sangue, è possibile che l'intestino sia stato "cucito"? Quali conseguenze vi possono essere? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il bruciore e' un sintomo che puo' far parte del post-operatorio. Il riscontro di un punto di sutura nelle feci mi pare invece un'eventualita' che rasenta l'impossibile: a meno di grossolani errori o improbabili e imprevedibili accadimenti, durante questo intervento nessuna parte del tubo gastroenterico viene aperta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com