Il mio medico mi ha consigliato

Buon Pomeriggio mi chiamo Paolo ho 25 anni e da circa 18 mesi quando vado in bagno (via rettale ) faccio sangue, muco,feci rigate di sangue, feci miste a sangue ecc...Circa 5 settimane fa dopo una visita mi e stato diagnosticato un polipo .
Ora dopo tanto tempo ho deciso di sottopormi a colon scopia .Il mio medico mi ha consigliato di farla in anestesia con respirazione spontane dato che sono un soggetto molto anzioso.
volevo porvi due domande:
1)Per questa anestesia a respirazione spontanea nn è richiesto nessun esame (tipo elettro cardiogramma ecc)in quanto nn mi e stato rischiesto nienet ???
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sarebbe consigliabile farli un elettrocardiogramma ed una visita cardiologica prima di sottoporsi ad una sedazione come quella che le hanno proposto. Ognuno pero' si regola come meglio ritiene opportuno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com