Fistole come si cura?

BUONASERA,HO SUBITO UN INTERVENTO DI RIALLACCIAMENTO DOPO UN ANNO E MEZZO CHE HO SUBITO UNA STOMIA, HANNO SCOPERTO CHE HO UNA FISTOLE NELLA PARTE ADDOMINALE, PRATICAMENTE LE FECI DEVIANO DALL'INTESTINO E SFOCIANO NELLA VAGINA. COME è POSSIBILE CURARLA? è NECESSARIO UN INTERVENTO CHIRURGICO O CI SONO NUOVE TECNICHE MENO INVASIVE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima probabilmente sara' necessario un approccio chirurgico, tuttavia indicazioni specifiche sulla tecnica possono essere fornite solo da una valutazione diretta del problema e degli eventuali accertamenti eseguiti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it