Colon,fegato

buonasera da un po di tempo avverto del fastidio all'altezza del fegato e alcuni giorni mi prendono delle fitte fortissime al fianco destro della schiena addirittura da rimanere fermo a letto.volevo sapere cosa potrebbe essere.GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto, un dolore di parete o a origine viscerale. Credo sia corretta una valutazione del suo medico di base per iniziare a orientarsi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it