Tumore all' intestino

Buongiorno , sono uomo ho 47 anni e fino adesso nessun grave problema .Da fine maggio, a una cena fuori Italia per lavoro , ho avuto delle coliche fortissime con perdita di sangue dopo aver evacuato piu' volte , ho preso del buscopan e tamponato .Da allora , premesso che fino a prima del fatto andavo regolarmente di corpo tutti i giorni e cerco di mangiare sano , adesso tutti i giorni , anche piu' volte al giorno,ho perdite di sangue anche importanti subito dopo aver evacuato e comincio ad avere dei leggeri dolori addominali, sono molto preoccupato e non so cosa fare .Potrebbe essere un tumore , un polipo , delle emorroidi ? Grazie per il consulto , cordiali saluti .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da fine maggio ad oggi non si è rivolto al suo medico o ad uno specialista e non ha eseguito accertamenti? Se così' fosse, credo sia giunto il momento di farlo cosi' da porre una diagnosi e rispondere alle sue domande. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo da fine maggio a oggi non fatto nulla , sia per la paura di scoprire qualcosa di serio e sia x la speranza che tutto si risolvesse .
La ringrazio molto per la sua cortesia e la sua immediata risposta .
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, le confermo quanto consigliato.