Legatura dello stomaco a scopo dimagrante

Vorrei sapere a chi rivolgermi per la legatura dello stomaco e quali possono essere le eventuali contro indicazioni, i costi e i tempi.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente a castelfranco veneto esiste un reparto di chirurgia dove il primario è uno dei migliori chirurghi italiani. ho seguito lì un paio di corsi di chirurgia laparoscopica.

provi lì non dovrebbe essere molto distante da dove abita lei

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale