Da alloro per ben due volte ho effettuato terapia marziale per riportare alla norma i valori di

in data 28/09/05 ho subito intervento di gastrectomia totale presso l'ospedale di Carrara. Da alloro per ben due volte ho effettuato terapia marziale per riportare alla norma i valori di ferro e ferritina.
In data 30 luglio 2007 ho ripetuto le analisi ed oltre a RDW,MPV.EMOGLOBINA GLICATA (SONO DIABETICO),FERRO E FERRITINA HO TROVATO UN VALORE ANOMALO ANCHE AL CA 19-9 <1 CHE MI PREOCCUPA.
Trascrivo per completezza i valori:
Emocromo
LEUCOCITI 4.4, Granulociti Neutrofili 57.2;Linfociti 31.6:Monociti 7.2;Granulociti Eosinofili 0.9;Granulociti Basofili 0.7;LUC 2.4;Granulociti Neutrofili 2.5; Linfociti 1.4; Monociti 0,3;
LUC 0.1;
ERITROCITI 4.52; Hb EMOGLOBINA 13.9; HT ematocrito 41.6; MCV Volume cellulare 91.9; MCHC Conc HB CELL. 33.5; MCH HB cell media 30.8; RDW 15.1; HDW 2.91; Eritrociti Ipocromici 1.9; PIASTRINE 234; MPW 7.0;
Glucosio 103; Emoglobina Glicata 7.4; Urea 35; Creatinina 0.78;
Acido Urico 4.8; Sodio 144; Potassio 3.8; Ferro 50; Acido Folico 5.2;
CA 125 11; CA 19-9 <1 CEA 3.0; Ferritina 7.
Assumo i seguenti farmaci:
CARDICOR 2,5 mg 1 compressa;
LASIX 25 mg 2 compresse
Coumadin 5 mg per restare nei parametri;
Insulina aspart novo rapid flexpen se la misurazione supera valori di 140.
Grazie
Umberto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ho capito quale e' la sua domanda ma gli esami del sangue mi sembrano ottimi, dopo la gastrectomia totale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Mentre la ringrazio per la tempestività della risposta , è il conoscere se è effettivamente anomalo il VALORE AL CA 19-9 <1 come risultato dalle analisi effettuate.
Umberto