Strano dolore basso addome destro e analisi

Buongiorno dottori vi scrivo per un vostro parere perchè sono molto preoccupato,ho 17 anni e soffro di colon irritabile, e sono un'pò ipocondriaco (in cura da psicologo).
Tre sere ero seduto ed inizialmente mi è partito un forte dolore che partiva dalla parte bassa della schiena destra fino alla zona della pendice,era una fitta molto forte che si presentava ogni 50 - 60 secondi,preoccupato andai all'ospedale,dove portai gli esami che feci meno di un mese fa,cioè
(ECOADDOME(PER PAURA APPENDICITE) DOVE L'APPENDICITE NON RISULTAVA VISIBILE(QUINDI NON INFIAMMATA) E ADDOME NELLA NORMA)
Preciso che avevo "solo" quel dolore,non erano presenti febbre e nausea,subito mi fecero la palpazione dell'addome e nessuna parte dell'addome risultava dolorante,quindi mi fecero una puntura di toradol,e non passando il dolore,anche una flebo, il dolore si era calmato ma non del tutto,quindi feci gli esami del sangue,che risultarono perfetti,escludendo cosi del tutto appendicite,ho fatt anche gli esami delle feci,che sono risultati in piena norma,senza nessuna infezione.
sono molto preoccupato cosa potrebbe essere secondo voi?
vi allego gli esami e il verbale, grazie mille per l attenzione

GLICEMIA RISULTATI: 118 VALORI DI RIFERIMENTO 65 - 110

AZOTEMIA RISULTATI: 32 VALORI DI RIFERIMENTO 10 - 50

AST RISULTATI: 18 VALORI DI RIFERIMENTO MENO DI 37

ALT RISULTATI: 10 VALORI RI RIFERIMENTO MENO DI 41

PROTEINA C REATTIVA QUANTITATIVA RISULTATI MENO 1.0 RIFERIMENTO MENO 5.0

CK RISULTATI: 98 VALORI DI RIFERIMENTO 26 - 140

CREATININA RISULTATI: 0.76 VALORI DI RIFERIMENTO MENO DI 1.20

SODIO RISULTATI: 143 VALORI DI RIFERIMENTO 135 - 145

POTASSIO RISULTATI: 3,5 VALORI DI RIFERIMENTO 3.4 5.0

CLORO RISULTATI: 107 VALORI DI RIFERIMENTO 98 - 107

ES. EMOCROMOCITOMETRICO

LEUCOCITI RISULTATI: 7,64 RIFERIMENTO 4 - 10

ERITROCITI RISULTATI: 4,84 RIFERIMENTO 4,5 - 6,3

EMOGLOBINA RISULTATI: 14,4 RIFERIMENTO 14,0 - 18,0

EMATOCRITO RISULTATI: 41 RIFERIMENTO 40 - 54

M.C.V. RISULTATI: 84,6 RIFERIMENTO 80,0 - 94,0

M.C.H. RISULTATI: 29,8 RIFERIMENTO 27,0 - 43,0

M.C.H.C RISULTATI: 35,1 RIFERIMENTO 31,0 - 36,0

R.D.W RISULTATI: 12,8 RIFERIMENTO 11,5 - 20,0

N. PIASTRINE 248 RIFERIMENTO 140 - 450

TEMPO DI PROTROMBINA 78 RIFERIMENTO 75 - 130

PT - INR 1.19

TEMPO DI TROMBOPLASTINAPARZIALE 31 SEC 25 35

aPTT ratio 1, 03 ratio 0,82 1,18

VERBALE DI PRONTOSOCCORSO

ANAMNESI:

IN ATTESA PER INTERVENTO DI VARICOCELE SX , UN ECO ADDOME DEL 14/09 ERA NEGATIVA.

ESAME OBBIETTIVO:

ALGIE AL FIANCO DX CHE SI IRRADIANO ANTERIORMENTE,ADDOME TRATTABILE,NON DOLENTE,NON BLUMBERG,NON MURPHY,PERISTALSI PRESENTE,GIORDANO NEGATIVO,COMBUR TEST= +++ CHETONI, APIRETICO.

ECCO TUTTO,SECONDO VOI COSA PUO ESSERE? POTREBBE ESSERE STATA APPENDICITE? GRAZIE 1000,SONO MOLTO AGITATO.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se adesso sta bene, sicuramente non ha un'appendicite acuta.L'episodio potrebbe esere dovuto a diverse condizioni, ad esempio, ma e'solo un esempio, ad una colica renoureterale.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore dovrei preoccuparmi? gli esami come le sembrano?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, normali.