Colecistectomia disturbi post operatori

Cari dottori volevo sapere se questidisturbi che adesso vi vado ad elencare sono normali dopo una colecistectomia per calcolosi o no, vi spiego la colecistectomia lo subita il 5 ottobre fin qui tutto bene,il giorno dopo quando mi sono alzato dal letto ed ho visto di avere un addome gonfio tipo boffa sopra allombellico facevo fatica a camminare che tale boffa la tengo tuttora pero questa boffa se si preme sopra non fa male solo senzo di gonfiore oltre alla boffa tengo pure un addome un po gonfio che sara?il secondo disturbo e un dolore al costato destro si accentua al respiro e ai colpi di tosse che sara?il terzo e che ho travato un po di sangue nelle feci tipo striature premetto che mi sono sforzato,allo sforzamento ho avvertito un dolore al fianco dell ombellico proviene da lla il sangue o e una semplice emorroide?il quarto e che ogni tanto faccio ancora delle urine cariche ed ho ancora lo sclere dell occhio giallognolo mi domando tengo ancora la bilirubina alta o sono semplici residui? per favore rispondetemi domanda per domanda sono preoccupato e pieno di paura.ATTENDO RISPOSTE SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A una settimana dall' intervento parte dei sintomi potrebbero essere compatibili con un normale decorso mentre altri, come ad esempio il sangue nelle feci non dovrebbero avere alcuna relazione. Sara' comunque sicuramente in programma una visita di controllo dove potra' esporre al chirurgo i suoi sintomi .Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it