Fegato

salve mia madre a in cura da 7 anni con i farmaci azatiprima 50 mg
per epatite b cronica. avendo ripetuti mal di schiena e frequenti impossibile con la vita quotidiana volevo sapere se posso fare buscorin e voltaren punture insieme eventualmnre da sapere se provoco danni al fegato grazia
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Immagino che per "buscorin" lei intendesse dire "Buscopan". Non possiamo ad ogni modo dare indicazioni terapeutiche via internet senza aver visitato la paziente. Le posso dire pero' che qualunque farmaco, pur in misura diversa, costringe il fegato ad un certo superlavoro: anche per questo motivo, e in considerazione della situazione delicata nella quale si trova quello di sua madre, e' opportuno riferirsi esclusivamente al Medico che la segue.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com