Egr. dott. catani

egr dott. Catani le analisi diagnostiche le ho fatto stamattina inclusi ormoni pancreatici amilasi e lkpasi bilirubina got gtp, tutto nella norma quindi nn ho fatto eco-addominale (che cmq ho fatto 2 mesi fa dov'e risultato tutto nella norma) cosa né pensa?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
come già consigliato in una precedente nostra risposta di n nostro collega credo, viste le analisi che lei riporta e gli esami già prodotti che dovrebbe orientarsi verso un regime alimentare più equilibrato.

capisco che questo non sia il periodo migliore per attuare questi propositi...

ne parli con il suo medico cordiali saluti e buon anno

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale