Palloncino intragastrico

Buon giorno, sono un ragazzo di 29 anni ho un altezza di 1,77 e un peso di 130kg e da circa 10 anni che il mio peso e sempre su questi livelli.
ho problemi alle articolazioni delle ginochia e ho subito un intervento e dovro ripeterlo per la 2 volta , nella schiena i miei problemi sono piu ampi diciamo , ho 2 ernie del disco, inizio di osteocondrosi, e lombosciatalgia secondo il medico causate dal mio peso,
Dopo varie anni di diete e consulti con dietologhi non sono riuscito a perdere peso nemmeno facendo motto .
Vorrei optare sul Palloncino Intragastrico sperando che il mio problema si risolva e perche sono veramente stanco di essere una Palla!
Cosa mi consigliate di fare? come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo corretto si rivolga tramite il suo medico ad un centro per la terapia chirurgica dell' obesita' o chirurgia bariatrica in modo da poter valutare correttamente se nel suo caso è indicata una procedura e nel caso quale la piu' idonea.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it