Tac dopo colicistectomia

Gentilissimi Dottori di medicitalia,
volevo conoscere il significato della risposta della TAC eseguita da mio padre.
Durante l'operazione di colicistectomia, il chirurgo ravvisava alcuni "noduli", che asportava per eseguirvi la biopsia.
A seguito mio padre ha effettuato la gastroscopia (risultata negativa) e la colonscopia (asportazione di un polipo) e la TAC, di cui allego la risposta.
Purtroppo mio padre è stato dimesso sabato pomeriggio e non sono riuscito a parlare con un dottore, ma solo con un infermiere che mi ha segnato la dieta, una cura e mi ha dato un appuntamento la prossima settimana per le medicazioni. Per i risultati della biopsia devo aspettare una 15ina di giorni e sono preoccupato.
Vorrei gentilmente sapere se e cosa può esserci di preoccupante in questa risposta:

tre microfocalità ipodense di probabile natura cistica, a carico del'8^, 6^ e 2^ segmento in fase venosa disomogeneità strutturale parte anteriore sesto segmento due bozzature nodulari, centimetrica e subcentimetrica margine anterolaterale ed inferiore del 6^segmento.
Aneurisma aorta sottorenale subito prima del carrefour diametro massimo 43 mm, aneurisma altamente trombizzato diametro massimo 53 mm.
Linfonodi subcentimetrici al tripode celiaco.
NDR a milza, pancreas e reni, cisti corticale renale sx e diverticolsi del sigma

La ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti,
Alessio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La tc descrive lesioni verosimilmente benigne al fegato, dato tuttavia da confermare con l' esito delle biopsie in corso. E' di nota la segnalazione dell' aneurisma. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it