Appendicectomia vls

Salve, sono una ragazza di 25, ho subito una quindicina di giorni fa un intervento di appendicectomia in vls. Il mio chirurgo ha optato per questo intervento a causa di dolori diffusi che avevo da mesi in zona iliaca, che spesso si diffondevano anche in zona lombare. L'appendice effettivamente era in posizione retrocecale e oltre a quest'ultima mi hanno asportato anche una cisti ovarica. Il mio problema è che attualmente ho gli stessi dolori che avevo prima dell'operazione!. Insorgono soprattutto quando sto in piedi per più di due ore (a lavoro!), insomma stesse modalità e stesso dolore che avevo prima dell'intervento: dolore all'inguine destro, al fianco e in zona lombare. Mi chiedo a questo punto quali potrebbero essere le cause di tutto ciò! Sono confusa e demoralizzata, speravo di aver risolto i miei problemi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile esista un' altra patologia presente contemporaneamente all' appendicite per cui è stata operata, ancora da definire. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei di cosa potrebbe trattarsi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ne ho idea non avendola visitata, per questo le ho consigliato di farsi vedere dal suo medico.