Un mese circa che ho un dolore alla parte destra della gola

Salve vorrei un informazione, in passato ho sempre avuto mal di stomaco ed altro ma mi è stato detto che era tuttto psicosomatizzato comunque successivamente ho avuto l influenza e pure laringite.
Un giorno sono andato in bagno e facevo delle feci normali con piccole striarure di sangue rosso vivo, mi faceva male l ano e avevo un emorroide 2 giorni prima.
Nel fra tempo è da da un mese circa che ho un dolore alla parte destra della gola..in alto.. fa male quando canto.. ma non se deglutisco o bevo..fa male invece se spingo un pò sopra tipo il bruciore di quando si tocca la pelle viva per fare un esempio..al tatto io non riesco a capire se c'è una palla o qualcosa.. ma sono preoccupato..... mentre prendevo augmentin e altro per la laringite avevo pure notato un miglioramento ,,,,, reflusso o posso pensare ad un tumore? me lo dica chiaro ho 19 anni inoltre spesso ora mi brucia la parte posteriore della lingua ma nn sempre

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè pensare al tumore ?
Si faccia controllare dall'otorino, è qualcosa d'infiammatorio.

Tranquillo !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)