Corpo estraneo nello stomaco

Buongiorno Giovedi sera,
in cucina preparando della salsa di pomodoro ho avuto la triste idea
di rompere/spezzare con le mani un dvd, che è andato in mille frantumi da 1cm a più piccoli. Ho verificato la salsa e pareva ok, anche se alcuni pezzi erano andati la vicino.
Tuttavia mangiandola, proprio quando stavo per ingoiare ho avuto la senzazione di un corpo ruvido, ma ormai era fatta.
Controllo le feci da 3 gg e a parte dei piccoli punti neri,
le feci sono marrone chiaro.
Tuttavia, ho come la senzazione di fastidio nello stomaco.
Ho controllato i pezzi del dvd, e sono di policarbonato piuttosto taglienti.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Assulatamente nulla di preoccupante. Si dimentichi e legga il mio articolo sui corpi estranei.

Saluti

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/769-corpi-estranei-nel-tratto-gastrointestinale-come-intervenire.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)