Intervento di colecistectomia

Salve, a metà marzo mi sono sottoposta ad un intervento di colecistectomia in laparoscopia. Ad oggi, a più di un mese di distanza, ho ancora la ferita sull'ombelico aperta. Mi spiego: da questa ferita fuoriesce una specie di "pallina" rosea e molliccia, dalla quale esce sempre un po' di sangue e del liquido bianco. Sono andata all'ospedale e mi hanno detto che probabilmente quando il medico mi ha tolto i punti deve aver tirato fuori anche un po' di carne; devo semplicemente disinfettare e medicare la ferita tutti i giorni, e col tempo guarirà da sola. Sarà vero? Grazie mille per la cortesia!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente dovrà fidarsi dei suggerimenti dei medici che l'hanno operata e che possono valutare la ferita.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)