Stomaco chiuso

buongiorno, sono una ragazza di 26anni, e volevo un consulto riguardo un problema che accuso da un po di tempo... e come se avessi qualcosa nello stomaco che non mi fa andare giu il cibo,non ho problemi di alimentazione perche mangio normalmente,per esempio l'altra notte mi sono svegliata perche avevo sete e ho cercato di bere, ma appena l'acqua andava giu ho dovuto buttarla fuori perche non riusciva ad andare giu, come se fossi bloccata dentro, e qualche volta mi capita di avere mal di stomaco la mattina che appena provo a mangiare qualcosa e come se cio che ingerisco si bloccasse alla porta dello stomaco e non scendesse. questo mi succede ogni tanto, invece durante i pasti principali tutto e' normale, secondo voi da cosa puo dipendere? grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo è aspecifico ma una visita gastroenterologica ed uno studio morfofunzionale del cardias potrebbero essere indicati. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it