Post colecistectomia laparoscopica

Salve, 2 mesi fa sono stato operato con colecistectomia laparoscopica, dopo 2 giorni ero a casa senza alcuna tipologia di problema. dopo un mese avvertivo sempre dolori addominali e diarrea, causati probabilmente dal Deursil che mi era stato prescritto. d'accordo col chirurgo abbiamo sospeso il Deursil e tutto sembrava andare bene. 10 giorni fa però durante la notte mi sono svegliato con forti dolori allo stomaco che sono terminati nell'arco di 20 minuti. Da quel giorno non ho dolori forti ma avverto di continuo un fastidio tra la bocca dello stomaco e la costola sinistra. Mi capita almeno 1 volta ogni due giorni di avvertire dopo pranzo dei dolori alla pancia che spariscono dopo esser andato in bagno. Non ho diarrea. Dato il periodo di feste, vorrei attendere qualche altro giorno prima di fare un ecografia. pensa che sono sintomi normali post colecistectomia? Il mio medico mi ha rassicurato sostenendo che non avevo calcoli anche al coledoco (sono stato operato perchè avevo un solo calcolo da 3 cm come da ecografie) . Grazie per la sua risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No,ha eseguito una gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Attualmente non ho fatto alcuna gastroscopia.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere indicata ed individuare una patologia responsabile dei sintomi.Ne parli col suo medico.