Sintomi tumore bocca

salve sono una donna di 54 anni al lato del labbro si presenta da 2 mesi si formano tagli e sento rossore e fa fatica rimarginarsi la ferita.sono andato dal omeopatae ha detto che ho problemi al fegato esono intollerante al grano....cosa puo essere?devo preoccuparmi?grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo senza visitarla.Senta il parere del suo medico ed eventualmente dello specialista che le indichera'.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it