Sangue occulto positivo

Salve ho 23 anni. Sono stitico e ho a volte un infiammazione del colon. Recandomi dal mio medico ho fatto le seguenti analisi:
In data 15/07/2011
SIDERMIA 128
AST GOT 17
GPT ALT 22
GGT 13
ALFA AMILASI PANCREATICA 35
LIPASI 31 TRANSFERRINA 222
FOSFASI ALCALINA 161
FERRITINA 346,7
ANA NEGATIVO
AMA NEGATIVO
ASMA NEGATIVO
EMA NEGATIVO ANTITRANSGLUTAMINASI 2,3
ANTICORPI ANTI GLIADINA IGG 0,2
ANTICORPI ANTI GLIADINA IGA 0,2

Mi sono stati dati solo dei fermenti lattici. Sto molto meglio ma ho fatto le analisi delle feci in data 21/10/2011 ed ecco i risultati:

SANGUE OCCULTO POSITIVO
ricerca combinata con anticorpi mono e policonali per l'identificazione di emoglobina umana. SENSIBILITà: 0,2 ughb/ml

CONSISTENZA FORMATE
FORMA NORMALI
COLORE BRUNO
REAZIONE ACIDE
GRANULI AMIDO PRESENTI
FLORA BATTERICA JODOFILA PRESENTE
GRASSI PRESENTI
FIBRE MUSCOLARI PRESENTI
RESIDUI VEGETALI PRESENTI
CRISTALLI OSSOLATO DI CALCIO NON VISIBILI
LEUCOCITI RARI
EROTRICITI NON VISIBILI
CELLULE EPITELIALI ALCUNE FLORA MICOTICA NON VISIBILE
SI OSSERVA PRESENZA DI MUCO.

cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo a distanza, tuttavia la presenza di sangue occulto nelle feci è un' indicazione a una visita proctologica ed eventualmente ad una colonscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
l'indice di sensibilità del sangue essendo 0,2 non indica una piccola quantità? dovrei rifare questo test altre due volte?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233