Appendicite o cosa?

Buonasera a tutti
Sono un nuovo utente e mi rivolgo a voi per un consulto importante.
Ultimamente se nto nella zona dell' addome destro una specie di irritazione interna che si è poi trasformata in un formicolio quando respiro a fondo. vado in bagno regolarmente o quasi ( non tutti i giorni a volte ) e non riesco a capire se può essere appendicite o cosa.
Aspetto una vostra risposta in prima possibile per capire se è il caso di andare in ospedale o se è solo una cavolata da niente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi così come riferiti ed in assenza di riscontro diretto sono decisamente aspecifici e non orientano per una appendicopatia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Con il consulto on-line senza visita è difficile stabilire l'importanza della sintomatologia solo con la descrizione
dell'utente.Pertanto la cosa più corretta è fare riferimento quanto meno al suo medico di famiglia.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#3]
dopo
Utente
avverto anche un lieve fastidio tipo irritazione all'addome ma questo formicolio e questa sensazione di gonfiore interno quando faccio un respiro lungo mi preoccupa