Fitte alla milza senza nessuno sforzo

Salve,é da ieri che ho delle fitte dove si trova la milza, sento delle fitte e sento tirare quando mi muovo un po o daccio un piccolo minimo sforzo,dovrei andare al pronto? O potrebbe essere un semplice dolore muscolare? Ho dato un occhiata veloce su internet e mi sono un Po preso di agitazione leggendo le cause del dolore alla milza :)
Attendo risposta grazie mille a tutto lo staff
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' più probabile che sia un dolore muscolare che non la milza (se non ha avuto traumi o fatto una corsa ....). Tenga conto (se soffre di colon irritabile) che può anche trattarsi di una distensione colica (flessura splenica) che dovrebbe passare o ridursi con l'emissione di aria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perfetto sono piu tranquillo allora :) Grazie mille per la sua veloce risposta :)