Stitichezza e fitte nel fondoschiena!

Salve a tutti...sono un ragazzo di 17 anni...ho un pò di stitichezza e mi vengono delle fitte nell'ano...non soffro di emurroidi...Sapete Dirmi a cosa sono dovute queste fitte? Può essere dovuto alla stitichezza? Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Il disturbo è legato alla stitichezza. Provi ad ammorbidire le feci con fibre ed una adeguata idratazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Addirittura avvolte non potevo stare nemmeno seduto dove mi venivano fitte e per andare in bagno dovevo sforzarmi. Comunque Dottore La Ringrazio per il Suo Intervento. Cordiali Saluti!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente, se il disturbo dovesse persistere non esiti a farsi visitare.

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Il mio era solo un consulto su questo lieve disturbo che mi è capitato. Infatti non è sempre...La Ringrazio!