Fastidio addome fatta visita dall mio medico e addome morbido

salve medici volevo un pare vostro perche io a novembre ho avuto un attaco di sospetta appendicite pero quando mi hanno dimesso hanno detto che e stata solo una colica addominale pero e gia la terza volta che di punto in bianco mi si infiammano gli addominali e mi ha fatto la visita la mia dottoressa di base e l addome e molto morbido per voi dovro fare qualche visita specialistica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha sintomi no, in caso di dolore addominale acuto e' opportuno si rivolga al pronto soccorso, in presenza di altri sintomi non acuti al suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
NON RIESCO A CONTRARRE L ADDOME QUANDO HO QUESTO TIPO DI PROBLEMA PERO L ADDOME RIMANE CMQ MORBITO E SINTOMI DI NAUSEA ECC NON NE HO DOTTORI LEI MI CONSIGLIA DI FARE QUALCHE ESAME SPECIFICO
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nessun esame specifico prima di una visita
[#4]
dopo
Utente
CIOE DOVREI PRIMA EFFETUARE UNA VISITA CON IL CHIRURGO DELL APPARATO DIGERENTE E VEDERE LUI CHE PENSA
[#5]
dopo
Utente
CIOE DOVREI PRIMA EFFETUARE UNA VISITA CON IL CHIRURGO DELL APPARATO DIGERENTE E VEDERE LUI CHE PENSA
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, come le è stato spiegato deve visatarla nuovamente il medico curante se non ci sono, come sembra, motivi di urgenza e poi se il curante dovesse avere dei dubbi potrà consigliarle ulteriori accertamenti oppure una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#7]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE I DOLORI VANNO E VENGONO DIPENDE DAI GIORNI DALLA SETTIMANA COME VA E SE E NERVOSA ALLORA MI SONO ACCORTA CHE I DOLORI ESCONO DI PIU MENTRE SE STO TRANQUILLA O SCARICO DI PIU IN PALESTRA VA MOLTO MEGLIO
[#8]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utenti i consigli che le sono stati proposti rimangono immutati. In relazione a questa sua ultima precisazione non deve meravigliare che una situazione di stress possa acuire una sintomatologia dolorosa senza una causa organica, ma questo ovviamente fa allontanare di più l'ipotesi di un'appendicite la cui sintomatologia non viene condizionata dal nervosismo piuttosto che dalla palestra.
Cordiali saluti.