Il trattamento sto avendo dei dolori nel basso ventre, questi dolori sono ad intermittenza

sono un ragazzo di 21 anni, sono stato operato d'urgenza per appendicite acuta, per via laparoscopica. Dopo la cura con antibiotico per 5 giorni, quando ho interotto il trattamento sto avendo dei dolori nel basso ventre, questi dolori sono ad intermittenza compaiono per qualche secondo e poi spariscono, a volte sono anche abbastanza intensi. In piu negli ultimi 2 giorni ho una leggera febbricola, che varia dai 37.7 ai 37. 3. Da cosa può essere dipeso questo mio malassere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quanto tempo fa è stato operato?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
il 18 febbraio, 14 giorni fa esattamente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente nulla di significativo in relazione all' intervento ma una visita del suo medico è consigliabile. Auguri!