Un qualsiasi antinfiammatorio, inizio subito

Buon giorno,
è da un pò che mi capita che appena prendo un qualsiasi antinfiammatorio, inizio subito a trovare sangue nelle feci. Il tutto inizia prima con un sanguinamento accompagnato da muco e lieve bruciore interno per poi mutare in solo sangue che smette dopo qualche giorno. Qualche mese fa ho fatto una rettoscopia per altre motivazioni da cui non è emerso alcuna situazione anomala, a detta del medico le pareti interne non presentavano niente.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' importante eseguire la visita proctologica "al momento".

Ad es. eventuali ragadi possono scomparire col passare dei giorni.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,se il problema si ripresenta e praticando contestualmente la visita proctologica non si evidenzia nulla,consiglierei una colonscopia.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#3]
dopo
Utente
Gentili Dottori grazie infinite per il consiglio. Farò una ulteriore visita sperando che non sia niente di che. Alla mia di prima aggiungerei, che il problema non mi si manifesta quando, per dei problemi che ho di ernia discale, assumo il cortisone (bentelan).

Buona serata
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona serata a lei.