Dolora di stomaco da 2 settimane

e da circa 2 settimane che ho un mal di stomaco molto fastidioso, anche se questo dolore va e viene non è continuo. sono stata operata 3 mesi fa all'appendice. quindi non so se posso essere questo il motivo. anche perchè mi fa male anche al tatto.
sono stata circa una settimana fa all'ospedale mi hanno fatto un emocromo, dei raggi all'addome,una visita chirurgica e infine una visita ginecologa! mi hanno detto che per loro non sarebbe niente di che. avevo l'addome trattabile e dai raggi non è risultato niente! mentre la visita ginecologica mi hanno detto che ho una piccola ciste all'ovaio destro!
mi sento un senso di pesantezza, nausea e anche dolori. vado di corpo regolare!
quindi mi sto chiedendo se fosse un blocco intestinale. oppure qualche aderenza! all'ospedale me lo hanno escluso perchè ho 19 anni( anche se io credo che l'età in questo contesto non c'entra nulla) e sono troppo giovane. quindi non mi hanno voluto fare un ecografia! cosa puo essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima, se ha mal di stomaco la cosa più probabile è che si tratti di un problema acido-correlato (gastrite, reflusso) per cui c'è necessità di una terapia antisecretiva o di una gastroscopia (se indicata dal gastroenterologo).

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una gastroscopia potrebbe essere indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente ,per mia abitudine preferisco in presenza di questo tipo di sintomatologia prescrivere un'ecografia epatobilio pancreatica con indagini su sangue della funzionalità epatica ,biliare e pancreatica.I pazienti preferiscono un approccio diagnostico iniziale poco invasivo e poi l'assenza di dati significativi fa accettare per completezza diagnostica l'inevitabile gastroscopia.Badi bene che i nostri orientamenti a distanza vanno sempre condivisi dal curante.
Saluti ed auguri.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
vi ringrazio molto per i vostri consigli! Cordiali saluti