Appendice

Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni.. Da ieri sera ho un fastidio che sicuramente è l'appendice perchè si presenta un pò sotto l'ombelico nel lato destro però dove è posizionata l'appendice. I miei sintomi però si limitano a questo fastidio mentre tossisco o faccio certi movimenti o quando sono in bagno!!! Potrei sapere qualche rimedio per evitare che si infiammi di più? dovrei mangiare in bianco? Non per forza è da operare vero?
VI ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

se è realmente l'appendice infiammata non ci sono rimedi alimentari per risolvere il problema. Credo che la soluzione migliore per approndire le cause del suo disturbo sia una visita dal suo medico o da un gastroenterologo.

Cordiamente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma può capitare?nel senso non per forza di opera? Perchè non ho i sintomi che in genere si hanno, ho solo un leggero fastidio.. ho pensato perchè ieri ho mangiato un pò maluccio visto che era festa!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio che si tratti di appendice, ma se i disturbi persistono ne parli con il suo medico.