Problemi derivati dall'operazione ai calcoli alla coliciste

Buongiorno dottore, sono stata operata ai calcoli alla colicisti con la tecnica della laparatoscopia a 4 buchi il 13/4/2012, volevo sapere se è "normale" il dolore nella fascia renale dove avevo il drenaggio, non posso neppure appoggiare la mano e mi da fastidio anche se sono a sedere o in piedi e a volte anche se faccio respiri più profondi. premetto che ho problemi di stitichezza e di renella proprio al rene. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono passati pochi giorni dall'intervento per cui reputo che il disturbo possa rientrare nella norma. Ovviamente se il fasrtidio dovesse aumentare o cambiare caratteristiche è bene una valutazione dai medici che l'hanno sottoposta ad intervento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore al livello della loggia renale potrebbe effettivamente dipendere dalla microlitiasi(renella) pertanto sarà opportuno assumere qualche analgesico. Però è necessario pensare che il recentissomo intervento possa essere responsabile del problema. Se il dolore è molto importaqnte consulti il curante che provvederà a chiedere una visita di controllo.

Dr. Roberto Rossi