Ernie che ritornano

buon giorno gentili dottori non e prima volta che scrivo pero purtroppo problemi di salute non si risolvono e mi sembra che sono in un cerchio chiuso scrivo in breve che sucesso febbraio ho avuto primo intervento di ernia inquinale sx con anestezia lombale non anno inserito protesi perche era solo una punta di ernia dopo 20 giorni da intervento polmonite da micoplasma dopo altro mese forti dolori zona inquinale sempre sx dopo consulto da chirurgo altra ernia solo che crurale e altro intervento solo che con anestezia locale dopo alpena 7 giorni fitte strane e ringonfiamento lado destra ritorno da chirurgo sempre lo stesso diagnostica lieve irritazione del colon dieta e fermenti lattici niente da fare fitte omentano altra visita e sorpresa altre due ernie inquinale e crurale dx sinceramente no losso se sfortuna o ce qualcosa che non va visto che tutte interventi ho fatto privatamente vorrei adesso andare in una strutura publicca e poi vorrei sapere se ci fosse un centro competente perche non so se posso fare operazioni ogni mese anche perche psichologicamente sono stanca e poi se faccio anche questo intervento che garanzia ho che fra unaltro mese non devo fare altro grazie di risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra davvero strano quello che riferisce. Comunque deve rivolgersi all'ospedale di zona e richiedere una visita specialistica chirurgica ambulatoriale previa richiesta del medico curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie di risposta dottore infatti vorrei fare propio cosi andare strutura publica anche perche 4 ernie diverse in 4 mesi e sembra un po troppo grazie ancora e cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
e poi dottore se fosse cosi come possibile avere tante ernie in cosi poco tempo forse problema di base e diverso o semplicamente sfortuna come adetto chirurgo che mi operata cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
buon giorno dottore ho fatto visita ambulatoriare in ospetale publico mi hanno visitato due chirurgi e non anno trovato nesuna ernia quello che anno trovato e molti linfonodi ingrossati da tutte due ladi cioe inquine sx e dx e mi stata prenotata colonoscopia chirurgo adetto che necesario escludere problemi intestinali vorrei chiedere dottore si come in secondo intervento stato tolto un linfonodo e stato analizato e chirurgo adetto che sono linfonodi reativi perche si riformano sempre fanno male e puo essere indice di qualcosa di serio e perche prima di intervento non ho mai avuto problemi intestinali e adesso ho questo dolore dx quasi fisso io ho tante domande e nessuno purtroppo si sbilancia piu di tanto e io non sono molto traquilla anzi sono sempre piu agittata perche posibbile mai che un semplice intervento a ernia puo portare tutto cio o sono coincidence chi mi puo dare risposte cordiali saluti
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I linfonodi nulla hanno a che vedere con l'ernia. Se sono ingrossati possono essere segno di infiammazione e quindi devono essere studiati e devono essere indagate le possibili cause del loro ingossamento
[#6]
dopo
Utente
grazie di risposta dottore e cordiali saluti