Dolore stomaco e pancia

Gentile Dottore
Sono una ragazza, 28 anni. A causa di un periodo di stress in cui non riuscivo a mangiare più di una o due volte al giorno ho avuto diarrea per 2 settimane prendendo Dissenten 4 volte al giorno e non passava. Ora è passata, sono regolare ma con sangue scuro nelle feci. Ho sempre molto dolore allo stomaco e alla pancia, in questo momento è molto gonfia e dura. Ho la gastrite da quando avevo 7 anni, già avuto l'ulcera. Ho prenotado degli esami ma finché non arriva il giorno sono preoccupata, vorrei chiedere qualche consiglo per sollevare il senso di gonfiore che non mi permette di mangiare correttamente

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore accompagnato da sangue nelle feci è degno di una visita chirurgica urgente perché potrebbe essere segno di una infiammazione del colon o del piccolo intestino e pertanto gli esami andrebbero eseguiti in tempi rapidi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Proverò a spostare i giorni degli esami se trovo prima.
Grazie tante