Manometria e rino-setto-plastica

Salve,
ho una domanda:
Il giorno 15 ho da fare una manometria esofagea, siccome sono stato operato circa 10 anni fa al naso " rino-setto-plastica" avrò dei problemi????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un piccolo sondino per cui non dovrebbe avere alcun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok grazie

dott.re un ultima domanda
attualmente prendo lucen 20 e gaviscon c'è bisogno che stacchi un paio di giorni prima??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per la manometria non c'è necessità di sospendere la terapia.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie tante dott.re
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.

[#6]
dopo
Utente
Dott.re
mi scusi mi capita a volte di prendere il peridon per problemi di lentissima digestione, siccome ho la manometria il 15 quanto tempo prima devo staccare?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È sufficiente sospendere il giorno precedente.

Saluti

[#8]
dopo
Utente
Grazie ancora Dott.re
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.

[#10]
dopo
Utente
Dott.re
scusi ho un altra domanda nel mio caso ( LIEVE ESOFAGITE E GASTRITE SUPERFICIALE) esiti della gastroscopia, una COLONSCOPIA può dare maggiori chiarimenti sulla mia situazione??? visto che dopo 9 mesi continuo ad avere problemi post-prandiali,so che la manometria effettivamente potrebbe già dare delle risposte ma nel mio caso una colon me la consiglia???
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La colonscopia non ha alcun valore nel suo caso.

[#12]
dopo
Utente
grazie
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.