Pantoprazolo 20 mg

Buonasera,

vi scrivo in quanto vorrei avere un informazione in merito all'assunzione di Pantoprazolo 20 mg. La domanda è la seguente: l'assunzione di questo medicinale è/può essere associato a qualche forma di tumore?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti,

Luca
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Se il farmaco ė necessario lo prenda pure in piena tranquillità senza pensare al tumore. Purtroppo se ne dicono tante in giro ....

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)