Sospetta appendicite

carissimi dottori in seguito ad una influenza intestinale mal di pancia mal di stomaco e qualche linea di febbre dopo 2 3 giorni cosi ho fatto un ecografia dell'addome dal mio medico curante ed era tutto ok dopo di che ho fatto degli esami del sangue che vi allego di seguito per vedere se era una questione di appendicite in effetti i globuli biachi erano aumentati e la pcr pure però facendole vedere al mio medico curante mi diceva che poteva essere quest'infiammazione dovuta al virus intestinale il resto niente di particolare arrivato a casa ho chiamato un mio amico medico che mi faceva notare anche il ferro basso e mi consigliava di approfondire questa cosa del ferro voi cosa mi consigliate.
wbc 12.2
rbc 4.52
hgb 13.7
hct 41.7
mcv 92
mch 30.2
rdw 13.9
plt213
mpv 9.0
pct 0.191
pdw 16.

lym 26.8 mon 9.8 neu 61.4 eos 1.4 bas 0.6 aly 0.8 lic 0.6
glicemia 96
urea 47
creatinina 1.21
acido urico 4.7
colesterolo 150
tg 84
calcio 8.99
ferro 25
sodio 138.4
potassio 3.73
cloro 100.7
magnesio 2.05 bilirubina tot.1.4
bilirubina dir.0.2
ast 17
alt19
ggt 18
fosfatasi alcal 36
ld-p 314
proteine totali 6.9
p.c.r. 11.5
amy7 52
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire che sarebbe utile che venisse visto da un gastroenterolgo quanto meno per valutare la situazione addominale con una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)