Intervento colicisti

Salve il 6/11 sono stata sottoposta all' intervento x l' asportazione della colicisti dopo aver eseguito anche la cpre da qualche giorno avverto dei dolori sopportabili al fianco destro soprattutto quando mi sdraio o mi appoggio su fianco volevo sapere se puo esser normale avvertire questi dolori. E seconda cosa dopo l' intervento non riesco a scaricarmi anche se di aria vado bene. cosa devo fare.

grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dal'intensita'e dall'eventuale presenza di sintomi o segni associati.Farsi visitare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Mario Solej Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Chirurgo d'urgenza 1
Buongiorno,
di solito una sintomatologia dolorosa anche lieve è possibile... comunque il consiglio, visto che ha eseguito anche l'ercp e di sottoporsi ad un controllo chirurgico, nel caso questa sintomatologia non passasse del tutto nei prossimi giorni.

Dr. Mario Solej