Condilomi perianali

Salve a tutti.
Sono Marco ho 18 anni e lo scorso venerdì ho subito un intervento laser in anestesia spinale per appunto la rimozione di condilomi che avevo sia alla foce che fino a 5-6 cm all'interno del colon...sono passati 5 giorni e devo dire che mi sto riprendendo... ma ogni volta che vado al bagno accuso molto dolore e ho delle piccole fuoriuscite di sangue vorrei sapere entro quanto potrò andare al bagno senza dover cacciare
lacrime?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' ancora un po' presto. se le cose sono andate come dice qualche altro giorno ci vorra'. Intanto per ridurre il disagio e' consigliabile magari assumere cibi che le consentano di produrre feci molto morbide e, qualora consigliato da chi l'ha operata, oppure dal Medico di Famiglia, anche dei blandi lassativi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com