Appendice

salve. sono una ragazza di 25 anni. da due anni soffro di dolori continua al basso ventre che si irradiano in alto e pure verso le gambe. che esami posso ancora fare? ho paura.. ho fatto varie ecografie e nn trovano nulla. la colon scopia fatta l'annon scorso e trovato nulla. esami sangue ok.. ho subito apendicectomia sei anni fa.. ma l'appendice può riformarsi???? cosa puo essere questo dolore?attendo risposta.. grazie infinitamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di fare a distanza valutazioni che superino quelle di chi ha la possibilità di osservrLa dal vivo, vista la riferita negatività degli accertamenti eseguiti a la pregressa asportazione dell'appandice (che non può in nessun caso riformarsi).
Mi permetterei solo di suggerire di volgere l'attenzione, se non già fatto, anche ad una possibile irradiazione di origine radicolare, mediante uno studio della colonna vertebrale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1