Il tumore, adesso però vorrei sapere quanta probabilità c'è che il tumore sia curabile,

salve dottore, vorrei avere informazioni riguardanti il tumore al pancreas, mia madre è stata operata 10 anni fa di tumore all'utero, a distanza di 10 anni si sono ripresentati due tumori al colon e sono stati rimossi insieme ai vicini linfonodi, il fratello di mia madre è morto di tumore allo stomaco, la sorella di mia madre ha avuto 3 casi di tumore tra cui metastasi, è stato riscontrato che sono affetti da "Sindrome di Linch" ,adesso un altro fratello di mia madre si è sentito male riscontrando colore giallo e sangue nelle urine è stato porto in ospedale dove è risultato un tumore al pancreas,nella "testa" del pancreas, stiamo aspettando la risposta per sapere a che stadio è il tumore, adesso però vorrei sapere quanta probabilità c'è che il tumore sia curabile, e se c'è probabilità di sopravvivenza. la preoccupazione è tantissima e attendo al più presto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, se il tumore che lei cita è ad uno stadio iniziale, con il trattamento chirurgico ed eventuale chemioterapia si può proporre un trattamento curativo. E' particolarmente importante per questo tipo di tumori, l'esperienza del centro a cui si affida.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/