Il virus intestinale

salve
ho 22 anni e da 3 giorni ho dei dolori addominali persistenti sull addome alto,
mi è successo di avere un infezione dentale accompagnata da febbre.e ho fatto uso di oki (2 bustine un giorno)e paracetamolo per 3.
ora sto assumendo degli antibiotici ma lo l addome da quei giorni non riesco più a recuperarlo.si è presentato anche fastidio a livello intestinale e nausea persistente.
può essere causato dall uso degli antiinfiammatori oppure ho contratto il virus intestinale?
preciso che due giorni prima mi sono avvicinata a persone che avevano questo tipo di influenza.
in ambedue i casi cosa è meglio assumere?ho a disposizione Buscopan,Plasil;Peridon e Levopraid
grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, la prima cosa da adottare ora che le feste son passate, è farsi visitare dal suo curante e poi sotto il suo monitoraggio decidere la terapia pià appropriata. Non sarebbe corretto consigliarle una terapia senza una diagnosi più fine, che solo il medico che la visita può esprimere.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
la ringrazio per la tempestiva risposta.domani mi recherò dal medico curante.ma per superare la notte senza recarsi da un medico d urgenza i farmaci sopra elencati potrebbero darmi sollievo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, gli antidolorifici possono dare sollievo, ma sono dei sintomatici, quindi si sottoponga alla visita.
Saluti.