Il mio medico curante perchè essendo anche un odontoiatra non è

salve dottori,non chiedo diagnosi e altro del genere perchè so che non è possibile,ma solo un consiglio data l urgenza della cosa vi spiego perchè,non riesco a contattare per oggi il mio medico curante perchè essendo anche un odontoiatra non è di turno per darmi una soluzione..
ieri sera ho mangiato un panino,contenente del eperoncino,premettendo che soffro di intestino irritabile tendente alla stitichezza,mi sono svegliata con crampi al basso ventre,e dopo mangiato,pranzo fatto da carne verdura e uova,è avvenuta la defecazione,ma con forti crampi,dopo di chè il disturbo si è attenuato..ma continuo ad avere come spasmi,lieve nausea,e il bisogno di defecare,preciso che le feci non si sono presentate liquide
cigliegina sulla torta stasera devo coprire il mio primo turno di lavoro da sola,cosa posso prendere per affrontare al megli la serata?sono munita di buscopan,peridon,antiacidi,plasil e dissenten,e enterogermina
sono molto preoccupata di fare disastri stasera a lavoro grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I sintomi che riferisce sono compatibili con la sua patologia e i farmaci elencati sono tutti teoricamente utilizzabili.Non è possibile ovviamente dare indicazioni terapeutiche a distanza ma puo' basarsi sull' esperienza in occasione di episodi simili eventualmente verificatisi.Se proprio non sta bene, non vada.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
molte volte ho provato sollievo usando peridon e buscopan potrebbe e le dirò anche qualche ansiolitico,del tipo levopraid,può andare bene?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, tutto puo ' essere, previa verifica e prescrizione del suo medico.